• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 1113.
  • strict warning: Declaration of views_handler_field::query() should be compatible with views_handler::query($group_by = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_field.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of content_handler_field::element_type() should be compatible with views_handler_field::element_type($none_supported = false, $default_empty = false, $inline = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/cck/includes/views/handlers/content_handler_field.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_sort::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_sort.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_sort::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_sort.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_sort::query() should be compatible with views_handler::query($group_by = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_sort.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::query() should be compatible with views_handler::query($group_by = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_query::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_query.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.

Cristiano Roganti

Share this

                              cristiano_roganti_feng_shui_reiki_costellazioni_familiari_astrologia

 

Operatore Olistico Trainer e Counselor Olistico Professional
ad Indirizzo Sistemico Fenomenologico

professionista iscritto e accreditato S.I.A.F.
(Societa' Italiana Armonizzatori Familiari Counselor,  Counselor Olistici e Operatori Olistici)
ai codici n° MA1076T-OP  n°MA272P-CO

 

Master Feng Shui della 74° Generazione

 

 

 

Nasco in Amandola nelle Marche, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, il 27 settembre del 1973.

Opero nel settore edilizio dal 1996 al 2015 come geometra libero professionista. Amministro e dirigo dal 2000 al 2012 un' impresa di costruzioni edili, già realizzatrice di edifici certificati in classe “A” di efficienza energetica.
curriculum principali lavori
formazione tecnica

 

 

 

 

 abitare consapevole cristiano roganti feng shui_1  abitare consapevole cristiano roganti feng shui_2  abitare consapevole cristiano roganti feng shui_3  abitare architettura consapevole cristiano roganti  abitare consapevole cristiano roganti feng shui_4  cristiano roganti abitare consapevole feng shui 

 

 

 

Con la coscienza di essere parte di un tutto, maturata incontrando le discipline Olistiche, integro negli anni la formazione professionale con percorsi intersensoriali di Architettura Olistica e Bioecologica, spaziando tra Ecosostenibilita', Metafisica, Campi Elettromagnetici, e discipline Bio-Naturali.

 

 abitare consapevole cristiano roganti feng shui_6 

 

 

Nel 2000 incontro e pratico per diversi anni lo Shinki Do (via del Ki della verità) arte marziale giapponese con l'insegnante Gyoshu Mauro Meroli e il M° Kurihara Koshi, allievo del M° Hiroshi Tada, discepolo diretto del Maestro Ueshiba Morihei fondatore dell'Aikidō.

 

 

 

Studio e conseguo il diploma di Consulente Feng Shui, presso la Scuola Italiana di Architettura Feng-Shui di Verona, con il fondatore Arch. Pierfrancesco Ros, tra i maggiori esperti europei Feng Shui Master Expert della 73° generazione, di discendenza diretta di Maestri di Lignaggio Classico Cinese.

 

Arte millenaria della metafisica cinese che se interiorizzata porta al raggiungimento del Tao, ossia la via, l'essenza, il principio, per il benessere psico-fisico dell'uomo.

 

 scuola di architettura feng shui verona cristiano roganti 

 

Approfondisco il Feng Shui presso la stessa scuola di Verona anche con l'Arch. Stefano Parancola tra i maggiori esperti europei, docente di progettazione ambientale e Feng Shui Master.

 

Il tema del Colore con Color Design Paolo Brescia, uno dei piu' grandi esperti italiani del settore e la Geobiologia con il Maestro Carlo Zanella di Milano.

 

Studio la filosofia Taoista di cui la fa parte la Medicina Tradizionale Cinese, che ci insegna da alcune migliaia di anni, che in ogni essere vivente è importante che l'energia (il Ch'i) fluisca in modo spontaneo ed equilibrato lungo i canali energetici per poi diffondersi e nutrire ogni cellula dell'organismo.

 cristiano roganti feng shuicristiano roganti tao 

Il Ch'i come il fluido che penetra tutto nell'universo, che produce i cambiamenti nella materia, e che ci permette di interagire con al realta'. Informazioni ed istruzioni dentro di noi, misteriose e segrete, per edificare la nostra vita intera.

 

La mia visione dell'Architettura concepisce oggi la creazione di uno spazio, in risonanza con la natura del luogo e degli abitanti. L'uomo possiede una sua frequenza vibratoria, ed è a sua volta immerso in una dimensione vibrazionale multifrequenza, con la quale deve costantemente interagire, cercando di mantenere una propria omeostasi energetica interna.

 

Lo spazio è un essere multidimensionale in frequenza, ed in possesso di tale qualità, riflette peculiarità spirituali, emozionali, vitali e fisiche della vita. La moderna fisica quantistica ha dimostrato quindi come la materia sia in realtà una forma di energia più densa, e tutto ciò che esiste nell'universo possiede una sua vibrazione caratteristica, misurabile in frequenza ed intensità.

 

 

Incontro e ricevo Reiki da Umberto Carmignani, Maestro di Reiki metodo Usui e Presidente del Centro Studi Discipline Bionaturali ed Olistiche, Ecovillaggio, Comunità di Ricerca Etica, Interiore e Spirituale, "La Citta della Luce" a Ripe (AN).

 
 

 

 la città della luce cristiano roganti 

 

 

Attraverso Reiki e le Costellazioni Familiari scopro e guarisco aspetti sconosciuti della mia vita, che negli anni mi avevano allontanato da me stesso, mostrandomi la strada per entrare in sintonia con il mio destino.

 

Inizio un nuovo ed entusiasmante percorso di guarigione, con la Scuola Olistica della Città della Luce. Studio principalmente oltre a Reiki, l'Astrologia archetipica, i simboli degli Archetipi Junghiani, la Psicogenealogia, l'approccio Fenomenologico, il Counseling olistico, la Psicologia Transpersonale e le Costellazioni Familiari.

 

Tra le varie esperienze significative, Vegetoterapia Reichiana, Auto Realizzazione e Relazione di Coppia, laboratori sul Successo e Comunicazione, Runologia, Psicosintesi e Subpersonalità.

 

 costellazioni familiari cirstiano roganti

 

Dal 2012 al 2013 scelgo con impegno, gioia e gratitudine, di contribuire al progetto della Città della Luce, come membro residente della comunità. Un'esperienza di crescita unica, che mi ha permesso di integrare al meglio molti aspetti della mia crescita personale e spirituale.

 

Dopo anni di intenso training, seminari intensivi e seminari di prepazione al Master Reiki, studiando l'Astrologia, i simboli degli Archetipi Junghiani, la Psicogenealogia e le Costellazioni Familiari, concludo il percorso formativo della Scuola Olistica alla Città della Luce (AN) e divento Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Sistemico Fenomenologico, Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche, insegnante di Astrologia e Maestro di Reiki metodo Usui.