• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/views.module on line 1113.
  • strict warning: Declaration of views_handler_field::query() should be compatible with views_handler::query($group_by = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_field.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of content_handler_field::element_type() should be compatible with views_handler_field::element_type($none_supported = false, $default_empty = false, $inline = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/cck/includes/views/handlers/content_handler_field.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_sort::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_sort.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_sort::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_sort.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_sort::query() should be compatible with views_handler::query($group_by = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_sort.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::query() should be compatible with views_handler::query($group_by = false) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_query::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit($form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_query.inc on line 0.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /home/ixabitar/public_html/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 0.

Astrologia Cinese

Share this

 

OROSCOPO CINESE

 

Ci sono due forme potenti dell'antica Astrologia Cinese per analizzare la vita  - il sistema Stella Viola (Zi Wei Dou Shu) e otto caratteri (Ba Zi)

 

Ba Zi (otto caratteri ) o quattro pilastri del destino, analizza i numeri unici della data e l'ora di nascita di un individuo, che corrisponde ad una matrice di conoscenza metafisica basata sul Sole e le sue influenze elementari.

Al momento della nascita assorbiamo un "imprinting energetico" che definisce la notra matrice DNA. La matrice energetica e' tecnicamente rappresentata da otto caratteri (Ba Zi), che compongono in quattro pilastri del destino e che esprimono gli aspetti Yin e Yang delle cinque energie, legno fuoco, terra, metallo e acqua nel tempo.

 

L'analisi dei quattro pilastri del destino da origine ad una carta energetica o tema natale

 

Il calcolo del Bazi ci perme di esplorare l'influenza ciclica del nostro 'destino' in termini settori importanti come la famiglia, gli amici, le relazioni, la ricchezza, la fama, il riconoscimento, la carriera, gli studi, il partenariato, le imprese e la quasi ogni altro aspetto importante della nostra vita. Il Bazi può essere utilizzato per valutare le relazioni e prevedere il percorso di vita di ogni individuo.

 

Bazi traduce i dati di nascita - Anno , mese , giorno  e ora di nascita in quattro di distinte coppie di caratteri cinesi (chiamati Jia Zi ). Quattro coppie fanno otto caratteri (o Bazi). Ciascuna coppia è anche conosciuto come un pilastro, da qui il termine quattro pilastri. Gli otto personaggi sono costituiti da variazioni yin e yang dei Cinque Elementi. Analizzando la struttura, la compatibilità, gli scontri, le combinazioni e interrelazioni di questi otto caratteri, possiamo imparare molto sulla nostra natura e del nostro percorso di vita. 

 

Un individuo può fare uso di queste informazioni per accelerare la sua performance nel lavoro, rafforzare le relazioni con i propri con gli altri, migliorare i punti deboli, massimizzare i talenti e le potenzialità, e prendere decisioni informate sulla base delle previsioni del suo prossimo ciclo di fortuna.  Comprendere la nostra Bazi ci aiuta a trattare le incertezze e ci permette di capire i nostri punti di forza e di debolezza nella vita. Fattori come la fortuna spesso indomabile e non alla nostra portata. L'analisi del Bazi è progettata per aiutare a capire i cicli di fortuna e forse capire come influenza la nostra vita.

 

Infatti questo sistema delinea le 12 fasi del ciclo di vita in vita di una persona per rivelare i punti di forza del SELF-elemento all'interno di questo quadro. Ciò costituisce la base per una interpretazione precisa e una previsione accurata del destino di una persona. L' Interpretazione del Bazi che comprende i vari aspetti della propria vita, si basa anche sulla influenza dell'elemento dominante del suo pilastro fortuna, l'anno, il mese e l'ora.

Contrariamente alla credenza popolare, destino non è scolpito nella pietra e può essere modificato in base alle proprie azioni - non importa quale sia la tua situazione può essere, fino a quando si è disposti a intraprendere le azioni necessarie, si può portare un cambiamento nella vostra vita .

 

La consulenza del Ba Zi fornisce un'analisi mirata, pratica, piuttosto che "tratti di personalità" o impegnarsi in una 'performance astrologica'.